martedì 9 gennaio 2007

Vivere il prodigio del mio ciclo mensile, ostentando sicumera

Ma come, hai già smesso di aggiornare il blog? Ragazzi, ci vuole il mood giusto... No mood no post. D'altronde questa è una cosa vostra, ma mia. Una delle regole che mi sono imposto è scrivere quello che mi pare, quando mi pare. Il pubblico non è contemplato nei miei piani.
Comunque, ci sono dei momenti in cui mi sento molto produttivo, e scriverei tantissimo... Ma ci vuole la giusta inclinazione mentale, altrimenti, non se ne parla. In questi giorni non c'è.
Fate finta che io sia la vostra ragazza: ebbene ho mal di testa. E forse anche le mie cose.
Fate finta che sia il vostro ragazzo: ho qualcosa che mi impedisce di fare sesso con voi. Una scusa tipica.

No in effetti non è credibile. Allora facciamo così. Fate finta, se già non lo siete, di essere masculi, e io sono la vostra ragazza che non ve la dà.
No che non è scorretto limitarsi a questa visione stereotipata dei rapporti umani per cui maschio va con femmina e femmina va con maschio.

Se c'è qualcuno che si sente escluso dalle suddette categorie, mi lasci un commento, potrei fare qualcosa per citare anche la vostra minoranza. Ma più probabilmente no.

1 commento: